Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Workshop fotografia e video di matrimonio al Festival Nazionale di Fotografia UCOP

Workshop fotografia e video di matrimonio al Festival Nazionale di Fotografia UCOP

UCOP 2019: partecipazione di Stefano Snaidero di INESSE Handmade Photograpy alla 9° Edizione del FESTIVAL NAZIONALE DI FOTOGRAFIA, United Colors Of Photography.

Dal 4 al 6 ottobre 2019 saremo presenti anche noi dello Studio INESSE Handmade Photography in collaborazione con Camera Service Roma a Roseto degli Abruzzi in occasione del FESTIVAL NAZIONALE DI FOTOGRAFIA, United Colors Of Photography, evento organizzato dall’ Associazione Nazionale Domiad Photo Network
È un evento nazionale legato alla fotografia in tutte le sue forme, che ogni anno e per tre giorni coinvolge migliaia di appassionati e professionisti provenienti da tutta Italia. Workshop, seminari, letture portfolio, incontri con gli autori, mostre e tante altre inziative legate a questo meraviglioso mondo dell’immagine.
L’edizione del 2019 vedrà anche la nostra partecipazione grazie al workshop tenuto da Stefano Snaidero, titolare dello studio INESSE Handmade Photography sulla fotografia di matrimonio.
Stefano metterà a disposizione la sua esperienza acquisita negli anni guidando gli interessati alla scoperta del mondo della fotografia e dei video di matrimonio. La fotografia di matrimonio è una realtà complessa ed articolata che richiede molteplici competenze e attitudini. Realizzare foto e video in questo contesto significa soprattutto saper cogliere quei momenti irripetibili, unici nella vita di due persone, che bisogna avere la prontezza di immortalare sapendo valutare velocemente la luce e la migliore composizione per rendere i propri scatti specchio delle emozioni degli sposi.
INFORMAZIONI UTILI
Workshop: Domenica 6 Ottobre 2019 dalle 11.00 alle 12.30
Prenotazione obbligatoria scrivendo a: matrimonio@ucop.it
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita per chi prende almeno un Pacchetto hotel oppure è socio del Domiad Photo Network,per tutti gli altri è previsto un:
TICKET DAY: 10 euro (giornaliero)
TICKET FULL: 25 euro (per tre le giornate)
Share