Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Matrimonio a Villa Miani, Roma

Matrimonio a Villa Miani, Roma

Fotografo e video di matrimonio a Villa Miani, Roma

Come spesso accade quando due cuori sono destinati l’uno all’altro, alle volte basta davvero poco per fare avverare la magia: ed è proprio così che è andata per questi due sposi che si sono incontrati per la prima volta a cena da amici in comune. Non serve dire che da quel loro primo incontro, Fabrizio e Carolina, si sono scelti e hanno deciso di coronare la loro favola.
Lei dal viso solare e dolce, lui dallo sguardo deciso e dalle spalle fiere, come si addice a tutti i marinai, Fabrizio e Carolina hanno scelto due location esclusive a Roma: la Chiesa di S.Alessio all’Aventino per pronunciare il “si” più bello e Villa Miani per festeggiare con amici e parenti. Dalla meravigliosa terrazza di questa dimora storica, la vista panoramica su Roma è da togliere il fiato. 
Uniti da un legame fatto di amore puro e tenero consolidato negli anni, Fabrizio e Carolina hanno scelto noi di INESSE Handmade Photography come fotografi e video operatori di matrimonio per raccontare questo momento unico della loro vita insieme. 
Sin dai primi attimi della preparazione, sul volto di Carolina il sorriso e la gioia l’hanno sempre fatta da protagoniste. La sposa si è preparata nella casa di famiglia, dove ha indossato il suo abito firmato Glen Spose affidandosi nelle mani esperte di Valeria Schirinzi make-up per il trucco e Pierluigi Fabri per l’acconciatura.
Lo stesso entusiasmo e la stessa serenità trapelano anche dal volto dello sposo nel momento in cui indossa il suo abito confezionato da Sartoria Cadorna
A suggellare la celebrazione, all’uscita degli sposi non poteva mancare il picchetto d’onore seguito dal tipico lancio del riso: un dettaglio, questo, che ha reso ancor più speciale l’unione tra gli sposi.
Questo di Fabrizio e Carolina è stato un matrimonio ricco di sguardi complici, amore e dolcezza…ma non solo: arrivati a Villa Miani, circondata dal verde e cullata dapanorama di una Roma bellissima ai suoi piedi, gli sposi si sono sciolti in sorrisi rilassati, brindisi, abbracci, chiacchiere e balli accompagnati dalla musica proposta per loro da Alessio Scialo’.
Location: Villa Miani
Hair: Pierluigi Fabri
Abito Sposa: Glen Spose
Abito Sposo: Sartoria Cadorna
Musica: Alessio Scialo’

Torna al Blog

Scopri i Servizi Fotografici