Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Fotografo Matrimonio a Lecce, Villa Zaira

Fotografo Matrimonio a Lecce, Villa Zaira

Servizio fotografico in stile reportage al Duomo di Lecce e a Villa Zaira, Puglia

Siamo a Lecce, culla del Barocco, vero e proprio teatro a cielo aperto. Nel cuore del centro storico, tra le suggestive stradine contorte e ricche di fascino, nasce il salotto più elegante della città: Piazza del Duomo. È qui che Luigi e Maria Teresa hanno scelto di celebrare il loro matrimonio, circondati dall’affetto di parenti e amici e dall’occhio curioso dei turisti che visitavano la cattedrale e hanno scelto noi di INESSE, fotografo di matrimonio a Lecce, per raccontare con foto e video questa giornata unica nella loro vita.

Hair & Makeup: Melissa Mariano Makeup
Abito Sposa: Pronovias Milano
Allestimenti floreali: Donato Chiriatti
Location: Villa Zaira
Cocktail’s Bar: QB Quanto Basta Lecce

Maria Teresa è di origini campane e per la sua preparazione ha scelto un antico palazzo poco fuori le mura del centro storico. Luigi è di Lecce e ha accolto i suoi amici nella casa di famiglia dove hanno dato inizio ai primi festeggiamenti.

La cerimonia si è svolta nella Cattedrale di Santa Maria Assunta in Cielo, meglio nota come Duomo della città. Sorge in una piazza molto suggestiva, tra le poche piazze chiuse in Italia. Dopo il rito abbiamo fatto qualche scatto agli sposi, prima a Lecce, poi in un altro gioiello del Salento: Otranto.

Gli amici e tutti gli invitati hanno aspettato Luigi e Maria Teresa a Villa Zaira, ben allietati dalle sfiziosità tipiche salentine preparate da Gibos Banqueting e Catering. La cena si è svolta nella bellissima sala ricevimenti della dimora storica, mentre per la torta è stato allestito un angolo sotto il caratteristico bosco dei lecci.