
Matrimonio in Sardegna, spiaggia di Torre di Barì
Servizio fotografico di un matrimonio in Sardegna di INESSE Handmade Photography.
Ancora una volta in Sardegna, ancora una volta per raccontare con foto e video un matrimonio baciato dal sole e celebrato a pochi passi da una delle spiagge più belle d’Italia: Torre di Barì.
Come da tradizione, la sposa si è preparata nella casa d’origine, ad accoglierla all’uscita tanti parenti e vicini curiosi che hanno assistito alla caratteristica rottura del piatto, ben augurante per la coppia. Lo sposo, di origini campane, ha atteso la sua sposa sull’altare della chiesa del paese. Un rito molto emozionante, reso ancor più originale da un folto coro sardo di voci maschili. È stata una vera sorpresa per Francesca e Nicola quando alla fine della cerimonia sono stati circondati dai cantanti che hanno dedicato loro una canzone d’amore sarda.
Francesca era raggiante nel suo abito firmato Anna Tumas, impreziosito ancor di più da una meravigliosa scarpa creata da Jimmy Choo.
Dopo la cerimonia, una passeggiata su una delle spiagge che proprio in quei giorni è stata riconosciuta bandiera blu d’Italia era più che desiderata. Ma gli invitati aspettavano impazienti in una splendida location a picco sul mare, l’Hotel La Bitta. Qui la festa ha avuto inizio..prima nella suggestiva terrazza con piscina sul mare, poi nel vicino locale dove gli invitati hanno ballato e cantato fino a sera.
Abito sposa: Anna Tumas Atelier
Scarpe sposa: Jimmy Choo
Hair: Centro Bellezza Ogliastra – Exclusive Center
Make Up: Eleonora Sulas
Allestimento Floreale: Pollice Verde di Marina Fois
Ricevimento: Hotel La Bitta, Arbatax
Torta Nuziale: Il Paese delle Meraviglie di Paola Castelli
Riprese aeree: Federico
Vai alla PHOTOGALLERY
Torna al BLOG