Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Fotografo Matrimonio sull’Appia Antica a Roma, Relais Appia Antica

Fotografo Matrimonio sull’Appia Antica a Roma, Relais Appia Antica

Fotografo matrimonio a Relais Appia Antica – Cerimonia in Basilica di Santa Sabina, Roma

Un matrimonio semplicemente favoloso quello di Andrea e Veronica, immortalato dalle immagini dei Stefano Snaidero e Camilla Cheade, fotografi di matrimonio a Roma.

Un amore nato nelle aule dell’università, quando Veronica ha chiesto ad Andrea gli appunti di un esame che lui aveva già sostenuto. Un’occasione perfetta per Andrea, che non si è lasciato sfuggire la possibilità di poterle chiedere un primo appuntamento. Questo e altri momenti della loro storia d’amore sono stati raffigurati proprio il giorno del loro matrimonio, grazie alla “Sand-Art” di Simona Gandola. Tutti sono rimasti rapiti e colpiti dall’abilità delle sue mani, mani in movimento continuo che hanno ripercorso per immagini i momenti più salienti degli anni di fidanzamento degli sposi.

La giornata è iniziata a Relais Appia Antica, Veronica si è preparata nelle stanze del Resort, circondata dal calore dei suoi genitori e dall’affetto delle sue damigelle, presenti già dai primi momenti di questo giorno unico nella vita degli sposi. La sposa era un incanto nel suo abito della collezione St. Patrick di Pronovias impreziosito ancor di più da una meravigliosa scarpa firmata Alessandra Rinaudo.

Andrea, con il suo abito smoking Carlo Pignatelli confezionato presso l’Atelier the Woman in White ha accolto amici e parenti a casa, e con lui abbiamo atteso la sposa sull’altare della Basilica di Santa Sabina, sul colle Aventino a Roma. L’allestimento floreale e il bouquet sono stati sapientemente curati da Momento Magico, creazioni d’impatto ma raffinate allo stesso tempo.

L’ingresso della sposa è sicuramente uno dei momenti più intensi del matrimonio, Veronica e Andrea ricordano bene l’emozione del loro incontro sull’altare…ma anche la serenità quando il loro amico sacerdote ha preso in mano la situazione: “Tranquilli, da adesso in poi ci penso io”.

Il Colle Aventino a Roma è una location unica, dal rigoglioso e verde Giardino degli Aranci si apre un incantevole affaccio su Roma. Il giardino ospita un frutteto semplice e maestoso allo stesso tempo..ed è impossibile resistere alla tentazione di farne un teatro per qualche scatto agli sposi. Poco prima di entrare al Relais, abbiamo fatto una passeggiata sulla storica Appia Antica, approfittando della calda luce del tramonto romano.

Roberto Mattera in persona ha accolto Andrea e Veronica all’ingresso della struttura, dando loro il benvenuto e accompagnandoli a bordo piscina, dove il catering Relais le Jardin aveva già iniziato ad allietare gli ospiti con squisiti finger food, croccanti fritture e altri sfiziosi antipasti. La sala dove si è tenuta la cena era allestita in modo impeccabile ed illuminata in modo molto suggestivo, tutto scelto da una wedding planner d’eccezione: la sposa in persona.

Ricevimento: Relais Appia Antica

Catering: Relais Le Jardin

Hair: Nadia Ceccarelli – Compagnia della Bellezza

Abito sposa: Pronovias

Scarpe sposa: Alessandra Rinaudo

Abito sposo: Atelier the Woman in White

Allestimento Floreale: Momento Magico

Sand Art: Simona Gandola

Musica: Dj Manfro – Music Planning

 

Vai alla PHOTOGALLERY

Torna al BLOG