Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Riapertura Studio Fotografico
Panoramica dello studio sala interna

Riapertura Studio Fotografico

Covid 19 – Riapertura studio fotografico professionale e sala di posa

Siamo davvero felici di poter annunciare la nostra riapertura dopo il difficile periodo che abbiamo vissuto tutti quanti legato all’emergenza del Covid-19. Ricominceremo a raccontare la vita di coppie e famiglie incredibili, lavorando con i partner e fornitori che sono sempre stati al nostro fianco. Tutto questo nel rispetto delle necessarie norme di sicurezza, che tutti i membri del nostro team sono pronti a rispettare. Qui di seguito trovate una lista di indicazioni utili per chiunque volesse mettersi in contatto con noi.

Queste sono le attività fotografiche che possiamo esercitare nel nostro studio e in esterni:

Prenota il tuo servizio entro il 31 maggio: in omaggio una stampa 20x30cm tra le foto che realizzeremo

Pulizia/Igenizzazione
Ogni giorno sanifichiamo tutte le superficie delle studio, con particolare attenzione a quelle che potrebbero venire in contatto con i nostri ospiti. Forniamo liquidi igenizzanti, guanti e mascherine per chi ne fosse sprovvisto. Lo studio è costantemente areato e qualora ci fosse un appuntamento o uno shooting garantiamo il rispetto delle distanze di sicurezza di almeno 1m in ogni circostanza. A tal proposito non sarà possibile usare i nostri servizi sanitari per il pubblico.

Online sempre disponibili
Già prima di questa emergenza avevamo tutti i sistemi attivi per organizzare incontri, confronti e ogni tipo di condivisione online. Siamo su tutte le principali piattaforme che consentono di parlare in video, sarà semplicissimo rispondere alle vostre necessità con una video-chiamata

In studio solo su appuntamento
“ualora fosse necessario incontrarci a studio, vi chiederemo di venire solo dopo aver fissato un appuntamento. Prima del nostro incontro ricorderemo a tutti che in caso di sintomi influenzali o febbre oltre i 37,5° occorre restare a casa ed avvertire il medico di base, e non è permesso l’accesso nello studio. Inoltre, siamo tenuti a chiedere di non accedere allo studio se si ha consapevolezza di essere stati a contatto, negli ultimi 14 giorni, con persone affette da Covid-19.

1-2 persone per volte
Il nostro studio supera i 40mq di spazio ma chiederemo comunque di entrare ad una sola persona per volta tranne nel caso di nuclei familiari che vivono nello stesso ambiente. Al termine di ogni incontro provvederemo a sanificare tutti gli ambienti.

Foto in studio
La normativa prevede la possibilità per i soggetti ritratti di togliersi la mascherina durante la sessione di scatto. Il fotografo indosserà per tutto il tempo la mascherina e manterrà la distanza di sicurezza anche adoperando opportuni obiettivi che faciliteranno tale distanza.

Al parco è meglio
Se avete prenotato una sessione di ritratto, singola, di coppia o di famiglia, quale occasione migliore di svolgere la sessione nel bellissimo parco accanto lo studio? La stagione è ideale e saremo facilitati nel rispetto di tutte le norme di sicurezza necessarie

Se non abbiamo risposto alle tue domande in merito alle norme da adottare o se hai delle necessità specifiche da sottoporci, scrivici o chiamaci così da poter rispondere al meglio alle tue necessità.

Ti ricordiamo che in base all’allegato n. 6 del DPCM del 24 aprile 2020 – su Gazzetta Ufficiale 108 del 27/04/2020 è consentita l’apertura e l’esercizio dello studio fotografico e sala di posa.

Le attività di Commercio al minuto di foto ottica (codice Ateco 47.78.20) sono titolate ad aprire in quanto incluse nell’Allegato numero 1 del DPCM del 24 aprile 2020 – su Gazzetta Ufficiale 108 del 27/04/2020

Le attività di ripresa fotografica in studio o senza studio (codice Ateco 74.20.19 e 74.20.11) sono titolate ad operare in quanto incluse nell’allegato n. 3 del DPCM del 24 aprile 2020 – su Gazzetta Ufficiale 108 del 27/04/2020

Le attività di laboratorio fotografico (codice Ateco 74.20.20) sono titolate ad aprire in quanto incluse nell’allegato n. 3 del DPCM del 24 aprile 2020 – su Gazzetta Ufficiale 108 del 27/04/2020

Ritratti professionali

Famiglia al parco

Shooting di coppia

Food & Still Life

 

Pet Photography, cani e gatti

 

Compila il form per prenotare il tuo servizio

Torna al BLOG

 

 

Share