Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Un posto al sole anche per noi

Un posto al sole anche per noi

Quando Cristina e Roberto ci hanno detto che il loro matrimonio sarebbe stato celebrato da una zia, tutto avremmo immaginato tranne che trovarci una zia così particolare!

Marina Tagliaferri, protagonista della serie “Un Posto al Sole“, in qualità di Ufficiale dello Stato Civile di Bassano Romano, ha scelto per un giorno di uscire dal ruolo di attrice che interpreta Giulia Poggi e di indossare la fascia tricolore per celebrare il matrimonio di sua nipote e il futuro  marito (che qualcuno ha scambiato per un attore famoso!) nella splendida cornice di Casina Poggio della Rota, così elegante ed adatta a matrimoni civili con un approccio moderno.

Sorrisi e foto di rito non potevano mancare con una protagonista così importante e ma in questo caso le immagini hanno preso una seconda via, uscendo su alcune pubblicazioni che hanno parlato di questo evento così particolare. Ecco quelle che siamo riusciti a recuperare con le immagini del nostro fotografo di matrimonio Stefano Snaidero.

Share