Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Matrimonio a Tenuta di San Liberato, Lago di Bracciano
Passeggiata sposi orto botanico

Matrimonio a Tenuta di San Liberato, Lago di Bracciano

In un anno d’incertezze e colpi di scena, alcuni sposi hanno comunque deciso non solo di sposarsi, ma di riunire amici e parenti per festeggiare insieme il proprio matrimonio.

Siamo nella Tenuta di San Liberato, immerso nell’incantevole scenario naturale del lago di Bracciano e a pochi passi da Roma. Tutto si è svolto qui, cerimonia compresa. Mentre Stefania Romitelli de La Floreale finiva di abbellire l’incantevole chiesetta, Fabio e Martina si preparavano nel piccolo casale interno alla tenuta. È qui che lo sposo si è vestito tra due risate e le immancabili difficoltà di mettere i gemelli nella giusta posizione. Si sa, l’emozione fa parte del gioco! La sposa, che si è affidata a Lucia Zarro MUA per il trucco e Sabrina Bellotti di Romacentro per l’acconciatura, era circondata dalla propria famiglia e le sue testimoni, per condividere insieme quegli indimenticabili momenti prima d’indossare l’abito bianco, in questo caso confezionato da Carnevali Spose.

La cerimonia, intima ed emozionante, si è svolta nella meravigliosa chiesetta nota per il suo altare rialzato rispetto alla navata centrale. All’interno solo pochi intimi, il resto degli invitati hanno assistito dall’esterno grazie alla proiezione live.

Per le foto di coppia lasciare la struttura sarebbe un peccato, considerato le molteplici e originali possibilità di scatto che il giardino botanico mette a disposizione. Un percorso nel verde in cui si possono incontrare rose rigogliose, aceri canadesi, ciliegi giapponesi e tanto altro, fino a raggiungere un romantico gazebo ricoperto da una fitta trama di glicine nel mezzo di un laghetto puntellato da ninfee, per poi concludere con il bosco di bamboo.

International Catering ha deliziato tutti gli ospiti con un’ottima cena all’interno della struttura, offrendo poi il buffet dei dolci nel giardino dove si è svolto il taglio della torta e il ballo finale degli sposi, sulle note dei brani suonati da Roma Eventi Musicali – dixi band.

Vista della struttura

Preparazione sposa

Preparazione sposo

Bouquet

Preparazione sposo con testimone

Preparazione sposa

Preparazione sposa specchi

Preparazione sposo con testimoni

Chiesa vuota e allestita

 

sposi in chiesa rito velatio

sposi in chiesa rito velatio

sposi in chiesa

sposi in chiesa baciamano

lancio del riso

lancio del riso

lancio del riso

Passeggiata sposi orto botanico

Passeggiata sposi orto botanico

 

Passeggiata sposi orto botanico

 

Passeggiata sposi orto botanico

Passeggiata sposi foresta bamboo

Passeggiata sposi orto botanico

Sala allestita

Vista giardino aperitivo

Grazie a:

Location: Tenuta di San Liberato

Catering: International Catering

Abito sposa: Carnevali Spose

Allestimento floreale: La Floreale

Trucco: Lucia Zarro MUA

Acconciatura: Romacentro

Musica: Roma Eventi Musicali

Torna al BLOG

Vedi tutti i servizi FOTOGRAFICI