Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Matrimonio a Tenuta di Ripolo

Matrimonio a Tenuta di Ripolo

Cerimonia presso la Basilica di Sant’Elia e ricevimento a Tenuta di Ripolo, vicino Roma

Gli opposti si attraggono? Forse non sempre è così. Michele e Diva sono due brillanti e promettenti giovani uniti dalla stessa convinzione che solo tramite la cooperazione e l’altruismo si possa dare vita a soluzioni concrete per rendere il mondo un posto migliore.
Un’affinità così grande che in questo caso ha visto il lieto fine più bello: un matrimonio indimenticabile celebrato a due passi da Roma, presso la Basilica Benedettina di Castel Sant’Elia, nel cuore della Tuscia Viterbese e festeggiato presso Tenuta di Ripolo, a pochi chilometri da Roma.
Per rivivere questo giorno nel futuro Michele e Diva si sono rivolti a noi di INESSE Handmade Photography per il servizio fotografico e video di matrimonio. Con il nostro racconto per immagini sia foto che video abbiamo cercato di raccontare la loro festa in questo caldo e piacevole sabato di fine ottobre, accompagnandoli sin dalla preparazione nelle rispettive case, fino ai balli finali nella bellissima sala interna della location.
Lo sposo si è vestito nella casa di famiglia insieme a sorelle e genitori, per poi raggiungere amici e testimoni nella Casa Padronale di Tenuta Ripolo per lo scambio dei regali. Anche la sposa si è preparata nella casa d’origine circondata dall’affetto dei suo cari. Il trucco dai toni delicati e l’acconciatura raccolta ma dalle linee morbide è opera di Valeria Schirinzi.
La Basilica di Castel Sant’Elia li ha accolti per la cerimonia con le sue decorazioni eleganti e raffinate curate da Flowerdesign.
Dopo qualche scatto di coppia nei pressi della Basilica e nel giardino della location dove si è svolto il ricevimento, gli sposi hanno fatto il loro ingresso nell’ampio atrio con la fontana dove era allestito l’aperitivo, accolti dai sorrisi e dagli abbracci di amici e parenti arrivati da tutto il mondo per l’occasione. Dopo il pranzo a cura di Colasanti Catering svolto nel palazzo delle feste, Diva s’è cambiata d’abito e ha raggiunto Michele sulla terrazza che si apre sul retro della struttur per i discorsi e il taglio della torta. Da qui, tutti hanno raggiunto nella Sala dei Fuochi per scatenarsi nei balli grazie alle musiche proposte dalla band Mikely Family Band.
Hair & Make up: Valeria Schirinzi
Allestimenti floreali: Flowerdesign

 

Torna al Blog

Vai a Servizi Fotografici