Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Video Matrimonio Libanese a Villa Miani, Roma

Video Matrimonio Libanese a Villa Miani, Roma

Tre giorni di festeggiamenti per questo matrimonio libanese a Roma

Ogni futura coppia che sta per sposarsi spera sempre che il giorno del proprio matrimonio sia come lo si è programmato e sognato: e così è stato per Nathelie e Mansour, due giovani sposi di origine libanese che hanno scelto Roma come teatro per il loro sì!
I festeggiamenti sono durati tre giorni: questo spettacolare week end si è aperto con un aperitivo di benvenuto al Baja, location di tendenza sul fiume Tevere, è continuata con la celebrazione del rito e la festa a Villa Miani, e si è conclusa con un brunch di saluto a Casina Valadier.
Per il giorno più importante la sposa ha scelto un abito inspirato alle divinità greche e confezionato da The Lab, L’Atelie Blanc di Beirut, impreziosito e slanciato da un sandalo glamour disegnato da Miu Miu. Lo sposo ha indossato un completo nero di Hugo Boss. Ogni dettaglio è stato pianificato e organizzato insieme agli sposi da Daniela De Luca di Dolce Vita Weddings, che ha potuto allestire gli ambienti grazie alle meravigliose creazioni di Ceccotti Flower.
Per tutte e tre le giornate Nathelie e Mansour hanno scelto noi di INESSE Handmade Photography come video operatori di matrimonio per poter rivivere nel tempo questi momenti indimenticabili.
Wedding Planner: Dolcevita Wedding
Location Matrimonio: Villa Miani
Location aperitivo: Baja
Location pranzo: Casina Valadier 
Allestimenti Floreali: Ceccotti Flower
Abito sposa: L’Atelier Blanc
Scarpe sposa: Miu Miu
Abito sposo: Hugo Boss

Torna al Blog

Vai a Servizi Video