Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Matrimonio nel Castello di Angera sul Lago Maggiore

Matrimonio nel Castello di Angera sul Lago Maggiore

MATRIMONIO SUL LAGO MAGGIORE NEL CASTELLO ROCCA BORROMEA DI ANGERA

Eretto su uno sperone di roccia che domina la sponda meridionale del Lago Maggiore, la Rocca Borromea di Angera ha fatto da sfondo ideale per la giornata del matrimonio di Ramona e Francesco. Entrambi giovani, sorridenti e con la voglia di godersi il loro giorno fino in fondo, gli sposi hanno scelto la Chiesa di San Vittore Martire a San Vittore Olona per la cerimonia religiosa, che è stata arricchita in modo sobrio e raffinato dalle decorazioni floreali sulle tonalità candide vicine al bianco.

Per il ricevimento Ramona e Francesco hanno accolto i loro invitati al Castello della Rocca Borromea di Angera, sul Lago Maggiore. Panorami straordinari, saloni raffinati, volte affrescate e ambienti eleganti: questa location ha reso quello del matrimonio un giorno unico e indimenticabile per questi due giovani sposi che si sono rivolti a noi di INESSE Handmade Photography come fotografi e video operatori di matrimonio sul Lago Maggiore.

A rendere tutto impeccabile è stata l’esperienza delle Wedding Planner Liliana e Stefania di Verdi Voglie Eventi, risorse preziose nell’organizzazione e nella buona riuscita dell’evento.

Durante il taglio della torta, Ramona e Francesco hanno deciso di coinvolgere i loro invitati in un suggestivo lancio di palloncini luminosi che si sono dispersi nel cielo notturno. Il tutto è perfettamente riuscito tra le imponenti mura medievali della fortezza,  animate per l’occasione da incantevoli proiezioni e giochi di luce.

 

Torna al BLOG

Vai a Servizi Fotografici