Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Fotografo Matrimonio in Umbria, Duomo e Rocca Albornoziana di Spoleto

Fotografo Matrimonio in Umbria, Duomo e Rocca Albornoziana di Spoleto

Servizio fotografico di un matrimonio nella Rocca Albornoziana di Spoleto, Umbria

La Rocca Albornoziana sorge a Spoleto sul Colle Sant’Elia, l’incantevole fortezza sovrasta la città e da lassù la vista sul paesaggio lascia semplicemente senza fiato!
Quest’imponente rocca medievale, sorta sul finire del Trecento, è uno dei simboli più rappresentativi della città insieme alla Cattedrale di Santa Maria Assunta. In questi luoghi così suggestivi e carichi di storia, Giulia e Salvatore hanno deciso di ambientare il loro matrimonio. Gli sposi si sono affidati all’esperienza e alla professionalità di Liliana e Stefania di Verdi Voglie Eventi, per curare in ogni minimo dettaglio la loro festa.
Giulia ha indossato un prezioso abito da sposa realizzato per lei da Peter Langner.
Nella Cattedrale di Santa Maria Assunta, che ha ricevuto per l’occasione un addobbo di fiori classici che evocano ricordi di famiglia, si è svolta la solenne cerimonia religiosa. Successivamente amici e parenti sono stati accolti nel Cortile d’Onore della Rocca da uno spettacolo di falconeria con gufi, civette e barbagianni. I giochi di luci e gli allestimenti eleganti nelle sale della Rocca Albornoziana hanno conferito alla festa un’atmosfera raffinata e contemporanea.
Giulia e Salvatore hanno deciso di rivolgersi a noi di INESSE Handmade Photography come fotografi e video operatori del loro matrimonio a Spoleto in Umbria per tutta l’indimenticabile giornata, dalla preparazione di entrambi, alla cerimonia, fino al taglio della torta.
Wedding Planner: Verdi Voglie Eventi
Abito sposa: Peter Langner

Duomo di Spoleto

Torna al Blog

Scopri i Servizi Fotografici