Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Servizio Fotografico di Matrimonio al Borgo di Tragliata, un’oasi verde a due passi da Roma

Servizio Fotografico di Matrimonio al Borgo di Tragliata, un’oasi verde a due passi da Roma

Servizio Fotografico Reportage di Matrimonio al Borgo di Tragliata, rito civile sul prato e ricevimento nel Massello

Oggi vi raccontiamo del matrimonio di Diana e Danilo, una storia d’amore nata lavorando insieme. Entrambi romani ma lei con origine texane e per celebrare le loro nozze hanno scelto una location alle porte di Roma, il Borgo di Tragliata. Si è svolto tutto lì, dalla preparazione al ricevimento, incluso il rito civile nel meraviglioso prato della tenuta.

L’insostituibile Wedding Planner Valentina Tonelli con il supporto di Ilaria del Borgo di Tragliata, ha curato l’organizzazione generale del matrimonio, dall’allestimento floreale al make-up, dall’accoglienza degli ospiti alla buona riuscita generale dell’evento.

Diana e Danilo ci raccontano di aver scelto questa location perché aveva tutto quello che desideravano, incontrando il gusto di entrambi: un’ambiente rustico ma elegante allo stesso tempo. Ciò che hanno apprezzato di più è stato il fatto di poter svolgere tutto nella stessa struttura, di poter godere di un’ottima cucina e far divertire e riposare gli ospiti anche prima e dopo il rito.

Diana si è sentita collocata sin dall’inizio della preparazione, Danilo si è divertito molto a vivere i momenti prima del rito con gli amici più cariPoter condividere questa gioia con i propri figli è stata una delle emozioni più indelebili del giorno del matrimonio.

La sposa ha trovato il suo abito firmato da Lilian West presso l’Atelier Place Pigalle di Roma.

Dopo la cerimonia, mentre gli invitati si dirigevano verso la zona dell’aperitivo, abbiamo approfittato per fare qualche scatto agli sposi, nella stessa location..

La serata è continuata all’interno del Massello, con la musica della Mikely Family Band, prima d’ascolto, per accompagnare la cena e il primo ballo…poi più grintosa, per scatenare la festa!