Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Servizio Fotografico in Toscana, matrimonio a Tenuta di Montecucco, Collemassari Hospitality

Servizio Fotografico in Toscana, matrimonio a Tenuta di Montecucco, Collemassari Hospitality

Siamo in provincia di Grosseto, nel cuore della Maremma Toscana. Qui sorge la Tenuta Collemassari Montecucco, una splendida location meta desiderata di molte coppie per il giorno del Matrimonio. Elodie e Firas sono libanesi, già mamma e papà di tre bellissimi bambini e hanno scelto una delle regioni più incantevoli d’Italia per sposarsi in una piacevole e limpida giornata di inizio luglio.

Tra il Monte Amiata e le splendide colline della Val d’Orcia, amici e parenti degli sposi hanno trascorso la mattina alla scoperta delle tenute vinicole, assaggiando i vini e visitando le cantine della tenuta.

Elodie ha scelto un abito bianco con spalle scoperte e corpetto a forma di cuore e un’ampia gonna in tulle, il tutto reso ancora più prezioso ed elegante grazie alle incantevoli scarpe Jimmy Choo, sogno di tutte le spose.

Lo sposo ha atteso insieme ai figli tra i sorrisi e le attenzioni degli amici. L’attesa della sposa è stata breve e il suo arrivo indimenticabile, su una Ferrari rossa fiammante.

Nella piccola ma raffinata chiesetta della Tenuta si è svolto il matrimonio secondo il rito Ortodosso.

Dopo la cerimonia abbiamo approfittato dello splendido panorama per realizzare qualche scatto di coppia, nella naturalezza e nella spontaneità del momento.

Gli allestimenti floreali di cerimonia e ricevimento sono stati curati dalle attenti mani di Liliana e Stefania di Verdi Voglie di Terni mentre il servizio di catering è stato affidato all’esperienza di Alfonso Muzzi.