Home » Blog » Servizio Fotografico di Matrimonio in Umbria a San Pietro in Valle, Ferentillo

Servizio Fotografico di Matrimonio in Umbria a San Pietro in Valle, Ferentillo

Stefano e Sabrina hanno scelto noi di INESSE come fotografo per il loro matrimonio celebrato in Abbazia di S.Pietro in Valle e festeggiato anche presso Antonello Colonna Resort & Spa.

Tra Umbria e Lazio trovare la location perfetta per il ricevimento del proprio matrimonio può essere solo che una bellissima avventura. Tanti stili diversi e location di carattere…ma questi sposi ne hanno scelte due tra le più suggestive, e molto diverse tra loro.

Una calda ma piacevole giornata di fine giugno, tra Spoleto e le Cascate delle Marmore, l’Abbazia di San Pietro in Valle di Ferentillo ha ospitato il matrimonio di Stefano e Sabrina. La Chiesa Abbaziale dove hanno celebrato le nozze è una vera e propria bomboniera, la struttura è un esempio di stile classico e raffinato, scelta da Sabrina per la sua bellezza e il suo fascino senza tempo.

Entrambi si son preparati nella struttura ricettiva dell’Abbazia, nella tranquillità e nel silenzio della Valnerina.

La sposa ha trovato il suo abito da Bellantuono Spose a San Severo (FG).

Liliana Venturi di Verdi Voglie di Terni ha curato con gusto e raffinatezza ogni singolo dettaglio della cerimonia e del ricevimento, le sue creazioni hanno arricchito ancora di più un luogo già incantato e affascinante.

Dopo la cerimonia, abbiamo approfittato della meravigliosa location e della giornata di sole per realizzare qualche scatto agli sposi, solo a loro due..qualche minuto di tranquillità prima del ricevimento con amici e parenti , che è stato curato con passione e professionalità da Alessandra e Carla del Ristorante Hora Media.

Qualche giorno dopo, Stefano e Sabrina hanno ricevuto altri loro amici in una location d’eccezione, dallo stile moderno ma che non dimentica il valore della tradizione. Qualche km a sud di Roma, per la precisione a Labaro, sorge il Resort Colonna, che prende il nome dalla famiglia che da più di cent’anni porta avanti la conduzione della struttura, rinnovata nel tempo.

Attualmente a portare avanti l’attività è in primis il noto chef stellato di fama internazionale: Antonello Colonna.

Nell’organizzazione dell’evento, gli sposi sono stati seguiti da Antonello Colonna in persona e da Martina Muggiano, responsabile degli eventi e della comunicazione.

Ancora i nostri migliori auguri Stefano e Sabrina, è stato per noi un piacere poter raccontare queste giornate meravigliose!

Team Inesse

Vai alla PHOTOGALLERY

Torna al BLOG