Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Fotografo Matrimonio in Sardegna, rito civile in spiaggia

Fotografo Matrimonio in Sardegna, rito civile in spiaggia

Servizio fotografico di un matrimonio in Sardegna, rito civile in spiaggia.

Siamo a Berchidda, tipico paesino dell’entroterra sardo in cui il sole è anche nel cuore delle persone. Una festa unica per Giovanna e Gabriele che Stefano Snaidero, fotografo di matrimonio in Sardegna, ha avuto il piacere e l’onore di poter raccontare! L’accoglienza non poteva essere migliore, perché il giorno che gli sposi hanno scelto per il loro matrimonio è lo stesso in cui banda, donne con abito tipico sardo e meravigliose majorettes in erba sfilavano per celebrare i patroni del paese.

L’accoglienza non poteva essere migliore, perché il giorno che gli sposi hanno scelto per il loro matrimonio è lo stesso in cui banda, donne con abito tipico sardo e meravigliose majorettes in erba sfilavano per celebrare i patroni del paese.

“Ragazzi, noi la mattina andremo in comune, firmiamo e via, non c’è bisogno che veniate anche lì”… dissero i quasi sposi a tutti i loro amici giunti in Sardegna da varie parti del mondo.

Ma le cose sono andate diversamente…

E non poteva essere altrimenti perché tutti gli amici erano lì, pronti fin dal primo istante a far sentire il loro affetto.

Dopo una lunga ricerca con mamma e amiche, Giovanna ha trovato il suo abito presso l’Atelier Bon Ton di Sora, mentre Gabbo ha avuto più fortuna, da Salvatore Ferragamo di Roma ha subito trovato quello più adatto per lui.

La sposa si è preparata a casa sua, nel centro del paese. Una preparazione in piena regola o quasi, perché questa volta è stata la sposa a dover attendere l’arrivo…delle sue testimoni.

Gabbo si è preparato in tutta sobrietà e solitudine…solo solo, nell’angusta e fredda casa di campagna…

Son tutti pronti, gli amici salgono sul pullman insieme allo sposo, Giovanna e la sua famiglia si dirigono verso la spiaggia con un furgone vintage color cielo addobbato per l’occasione.

La cerimonia si è celebrata in spiaggia, a piedi nudi e di fronte al mare… proprio come era nei loro desideri. Inoltre bagnanti curiosi e semplici passanti si sono soffermati attorno al banchetto della cerimonia. Crema solare, cappelli di paglia, ombrellini parasole..e che il rito abbia inizio!

 

 

Il sole è ormai calato aldilà del mare, ma è un pur sempre una giornata di inizio settembre. L’aria inizia a diventare più frizzante..in perfetta sintonia con la festa che si sta per scatenare.

Siamo sulla Costa Corallina, sarà l’Hotel Hollastu ad ospitare i banchetti e le danze della festa di Gio’ e Gabbo. Una struttura spaziosa e accogliente, forte della professionalità di Elena, organizzatrice di eventi e capo pasticceria.

Il supporto di Giovanna è stata prezioso nella realizzazione degli allestimenti, infatti i suoi suggerimenti hanno personalizzato al meglio la sala, il buffet e gli altri dettagli. Canti, stornelli, trenini, brindisi in rima..e via con i balli!

Gabbo, Giò..mille auguri da noi di Inesse, e grazie ancora per averci scelto!

Vai alla PHOTOGALLERY