Inesse fotografo matrimonio
INESSE è uno studio con base a Roma che lavora in tutta Italia, conosciuto come fotografo di matrimonio ma realizza anche servizi fotografici per eventi privati ed aziendali.
Instagram Feed
Follow Us
Home » Blog » Giulia e Gianluca, Tenuta di San Liberato

Giulia e Gianluca, Tenuta di San Liberato

Scrivere di un matrimonio è sempre scrivere di una storia d’amore il cui inizio si perde tra i ricordi ma la cui forza emerge il giorno in cui incontriamo gli sposi. Giulia Gianluca sono stati una coppia unica, allegri, spensierati, così attenti al loro matrimonio ma anche così sereni nel viverlo e nel raccontarcelo. L’appuntamento per il grande giorno è stato alla Tenuta di San Liberato dei Conti Sanminiatelli, sul Lago di Bracciano, una location di matrimonio esclusiva perché in grado di racchiudere il fascino di una antica chiesetta in mattoni e muratura con un affresco meraviglioso allo splendore della natura circostante immersi nel giardino botanico che avvolge questo luogo.

Giulia ha scelto di prepararsi lì, proprio accanto la chiesa e da quando siamo arrivati trucco e acconciatura non hanno fatto altro che incorniciare il suo sorriso che per tutto il giorno l’ha accompagnata. Una bella sorpresa anche per noi che ci siamo occupati del servizio fotografico e video è stato trovare nella sua stanza un bellissimo velo tramandato dalle generazioni precedenti che ha dato un tocco ancora più elegante e raffinato al suo bellissimo abito. Gianluca, per non essere da meno!, era lì sopra con la sua famiglia, in un gioco a non farsi vedere che ha accompagnato tutta la preparazione e che ha aumentato il desiderio di incontrarsi.

La cerimonia, solenne e semplice, ha dato il via alla festa, preceduta dalla passeggiata obbligata tra gli alberi del parco che ci hanno regalato luci e atmosfere uniche, fantastiche per le nostre immagini.

La festa è iniziata con calma, lasciando lo spazio alle chiacchiere e i saluti con tutti gli amici e parenti arrivati, per poi esplodere con il taglio della torta e con i balli, salti e lanci di bouquet fino a notte inoltrata. Le immagini in tanti casi valgono più di mille parole e a queste lasciamo volentieri lo spazio, felici di aver colto luci ed emozioni che solo Giulia e Gianluca ci potevano regalare.

Guarda qui la versione completa del servizio fotografico di matrimonio